Termini e condizioni
- Fondazione ASPHI onlus (di seguito ASPHI) è titolare del sito web www.abccare.it (di seguito “Sito”).
- Tutte le informazioni presenti sul Sito (testi, documenti, immagini, grafica, video, codici usati per implementarlo, ecc,) sono soggetti alle leggi sulla proprietà intellettuale e protetti da copyright e da diritti d’autore (Legge n. 633 del 22 aprile 1941), pertanto non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare su altri siti per uso commerciale questi contenuti, senza autorizzazione specifica di ASPHI.
- I marchi e i loghi usati sul Sito sono protetti dai diritti commerciali e sono marchi registrati di proprietà di ASPHI o di soggetti terzi.
- Le informazioni presenti sul Sito sono curate al meglio e verificate periodicamente. Nonostante questo, potrebbero non essere prive di errori e potrebbero non risultare sempre complete e aggiornate. ASPHI declina ogni responsabilità relativa a qualsivoglia danno, diretto o indiretto, di qualunque natura, derivante dalla consultazione del suo Sito.
- L'accesso al Sito è libero e facoltativo e l'Utente, navigando nelle pagine web non soggette a registrazione, dichiara di accettare l'applicazione di tutte le normative vigenti in Italia in quanto applicabili. È vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring.
- L'utilizzo del Sito da parte dell'Utente comporta l'accettazione di quanto indicato nella presente sezione e nella sezione Privacy Policy.